fbpx

Il panettone Giotto del carcere di Padova, confezionato al Pagliarelli – PRENOTA online

Anche quest’anno riproponiamo il pluripremiato panettone della celebre Pasticceria Giotto dal Carcere di Padova, all’interno delle confezioni tessili realizzate dalle donne del carcere Pagliarelli di Palermo.

Disponibile già da adesso in PRE-ORDINE, nei gusti classico e cioccolato, in due versioni: portateglia o sacca portatutto.

Secondo i dati riportati dall’Associazione Antigone, nei primi dieci mesi del 2022 ben 74 persone si sono suicidate nelle carceri italiane: il dato più alto dal 2009 ad oggi. Le attività ricreative, didattiche e lavorative rappresentano una delle risposte più efficaci contro la minaccia della marginalizzazione e dell’isolamento, poiché rafforzano il senso di autoefficacia e migliorano la qualità della vita penitenziaria.

Scegliendo il panettone Giotto con la confezione tessile della Sartoria Sociale sostieni il reinserimento socio-lavorativo di persone in difficoltà e soprattutto l’economia carceraria, strumento prezioso di contrasto alla recidiva e al disagio psicologico dovuto alla detenzione.

Il contributo per un singolo panettone con il suo packaging tessile (lavabile e riutilizzabile) è di € 25. Con il tuo acquisto supporti i nostri progetti di reinserimento sociale in favore di persone svantaggiate.

Per pre-ordinare compila questo modulo. Ti ricontatteremo per confermare la tua prenotazione.

    Scrivici quanti pezzi vuoi ordinare, quali gusti (classico o cioccolato) e con quale confezione (portateglia o sacca)

    Se preferisci puoi contattarci al numero di telefono 3355737713 o all’indirizzo mail info@sartoriasociale.com

    Condividi questo post